B&B Corte dei libri – “Editurismo”
La casa in cui è inserito il B&B è una antica villa padronale del ‘500, che è anche sede della casa editrice, immersa nel verde della Valpolicella. Gli ospiti nella loro permanenza potranno visitare gli ambienti e capire come “nasce un libro” potendo consultare le edizioni in una apposita biblioteca.

Per l’ospitalità sono state adibite due stanze doppie con bagno privato e una stanza per la colazione e l’uso cucina.

Servizi.
Parcheggio, Aria condizionata, Colazione, Uso cucina (su richiesta), TV, Giardino pubblico per bambini, WI-FI

Prezzi
Camera doppia da 60-80 euro
Camera uso singola da 50 a 60 euro
Aggiunta di 1 letto (per ragazzi in età compresa ai 12/14 anni)  nella camera doppia: 10 euro
Disponibilità di un lettino per bambini nei primi anni di vita

Per informazioni inviare una  mail a lucia@gabriellieditori.it o chiamare direttamente al numero 340 5791171 – il sito è www.bb-valpolicella.it

La conferma della camera con la relativa prenotazione è valida dopo aver effettuato l’anticipo del 20% tramite bonifico bancario.

Cosa vedere
Il B&B si trova proprio di fronte alla prestigiosa Villa Giona. A pochi minuti si può visitare l’antica pieve romanica di “San Giorgio Inganna Poltron”, le caratteristiche cascate di Molina, Villa Santa Sofia e tutte le più rinomate cantine vinicole del territorio. Proprio vicino alla casa del B&B ci sono alcune cantine vinicole, tra cui le Tenute Salvaterra nei rustici della prospiciente Villa Giona. Si possono fare piacevoli passeggiate e con soli 20 minuti d’auto si raggiungono: la città di Verona, il lago di Garda e le pendici del Monte Baldo.