Bed and Breakfast, Corte dei libri, Editurismo

Il bed and breakfast, Corte dei libri, si trova nell’antica Villa padronale del ‘500, che è anche sede della casa editrice Gabrielli, immersa nel verde della Valpolicella.

Questa stupenda iniziativa nasce dall’idea di dare l’opportunità, agli ospiti di casa Gabrielli, durante la loro permanenza, di poter visitare gli ambienti di sviluppo e stampa, per capire come “nasce un libro”.

Inoltre sarà possibile consultare le diverse edizioni in una apposita biblioteca.
Per l’ospitalità sono state adibite due stanze doppie con bagno privato e una stanza per la colazione e l’uso cucina.

Servizi.

Parcheggio, Aria condizionata, Colazione, Uso cucina (su richiesta), TV, Giardino pubblico per bambini, WI-FI

bed and breakfast corte dei libri, casa editrice gabrielli valpolicella, verona

Prezzi

  • Camera doppia da 60-80 euro
  • Camera uso singola da 50 a 60 euro
  • Aggiunta di 1 letto (per ragazzi in età compresa ai 12/14 anni)  nella camera doppia: 10 euro
  • Disponibilità di un lettino per bambini nei primi anni di vita

Informazioni e prenotazione Corte dei Libri

Per informazioni o prenotazioni inviare una  mail a lucia@gabriellieditori.it o chiamare direttamente al numero 340 5791171
La conferma della camera con la relativa prenotazione è valida dopo aver effettuato l’anticipo del 20% tramite bonifico bancario.

Cosa vedere vicino a Corte dei Libri

Il bed and breakfast, Corte dei Libri, si trova proprio di fronte alla prestigiosa Villa Giona. A pochi minuti si può visitare l’antica pieve romanica di “San Giorgio Inganna Poltron”, le caratteristiche cascate di Molina, Villa Santa Sofia e tutte le più rinomate cantine vinicole del territorio. Proprio vicino alla casa del bed and breakfast ci sono alcune cantine vinicole, tra cui le Tenute Salvaterra nei rustici della prospiciente Villa Giona.

Si possono fare piacevoli passeggiate e con soli 20 minuti d’auto si raggiungono: la città di Verona, il lago di Garda e le pendici del Monte Baldo.