Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

#cisonoanchio – I millennials aprono gli occhi sul web

2 Febbraio 2018 @ 18:00 - 19:30
Monica Sommacampagna, #cisonoanchio, Gabrielli editori, verona, valpolicella, bullismo, cyberbullismo, adolescente, adolescenza, scuola

Nel romanzo #cisonoanchio i millennials aprono gli occhi sul web

13 anni, impopolare, con un amico più virtuale che reale. Nel nuovo libro della giornalista Monica Sommacampagna la protagonista Asia avvia una singolare ricerca del compagno dileguatosi dai social. Contro ogni forma di isolamento e bullismo.

Ogni adolescente può attivare online e offline la modalità positiva #cisonoanchio e fare rete tra ragazzi e con gli adulti per contrastare l’emarginazione, il bullismo e il cyberbullismo.
È il messaggio “social” di nome e di fatto del nuovo romanzo di Monica Sommacampagna #cisonoanchio edito da Gabrielli Editori che sarà presentato il

2 febbraio 2018, ore 18.00

Società Letteraria di Verona

Piazzetta Scalette Rubiani 1 – Verona

Dopo il saluto di Daniela Brunelli, presidente della Società Letteraria, la giornalista e scrittrice Maria Teresa Ferrari dialogherà con l’autrice del romanzo e con la psicologa giuridica Giuliana Guadagnini, che ne ha scritto la postfazione.

INFO: https://www.gabriellieditori.it/monica-sommacampagna-cisonoanchio/

Palazzo Società Letteraria sala soc letteraria

 

Dettagli

  • Data: 2 Febbraio 2018
  • Ora:
    18:00 - 19:30
  • Categoria Evento:

Luogo

  • Società Letteraria di Verona
  • Piazzetta Scalette Rubiani, 1
    Verona, 37121 Italia
    + Google Maps