Autori, L-M-N

Ciao, sono Anna Laura Migliorati (la prima a sinistra insieme a delle volontarie in Africa), il mio desiderio è quello di trasformare le donne che non si amano in Donne Risvegliate consapevoli della propria luce e della propria missione nel mondo.
Sono una coach spirituale, ceo, e creatrice del gruppo fb “donne cuoraggiose”: aiuto le donne ad aprire il loro cuore per  sentire la gioiamitudine: gioia amore e gratitudine, per sentirsi sicure di sé, magnetiche e femminili.

Nella mia vita ho praticamente provato innumerevoli strade. Dopo una laurea specialistica in lingue con lode (soffrivo di perfezionismo), ho viaggiato per mezzo mondo e provato qualsiasi attività (non sapevo stare ferma). Dall’assistente di volo alla ballerina televisiva, da essere in società per uno studio di pilates (che è stato un fallimento) ad essere la responsabile intrattenimento sulle navi Costa Crociere (mi puoi ancora vedere negli episodi di “Vita da Crociera” del National Geographic!), dal lavoro come modella al servizio di interpretariato in pronto soccorso. Ciò che mi ha sempre guidato era il voler rendere le persone intorno a me piene di gioia e armonia. Desideravo che fossero felici. Così, 12 anni fa, cominciai anche a conoscere e ad approfondire le tecniche energetiche orientali.

Ci volle però una batosta enorme, per farmi comprendere quale era veramente la mia strada. Sai quei momenti in cui ti senti in centrifuga e non capisci più che cosa voglia la vita da te? Esatto! Proprio quel momento. La mia più grande crisi è stata anche la mia vera nascita. È così che mi sono avvicinata al mondo della formazione e del coaching e, approfondendo la mia ricerca spirituale, questa unione ha portato alla luce risorse che non conoscevo, ho abbandonato il perfezionismo e imparato l’arte della calma e del silenzio, e soprattutto ho potuto comprendere veramente ciò che sono venuta a fare su questa Terra. Toccare i cuori e illuminarli, così come un artista con il suo pennello riesce a colorare anche le pareti più spente.

Così, in agosto ho fatto un’esperienza di rimboschimento in Senegal, ed ho voluto creare quest’agenda per poter dare un contributo concreto per la rinascita del nostro Pianeta.

Grazie anche a te questo è possibile! Il tuo contributo infatti vero devoluto alla Fondazione Cuore Verde per i vari progetti internazionali di rimboschimento.

Un grazie di cuore (verde)!

Anna Laura Migliorati, coach e fondatrice Donne CUORaggiose

Scrivici

Potete inviarci una e-mail, vi risponderemo al più presto.

0

Privacy Preference Center

Analitici

Utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

GAPS, NID
__utm.gif, collect, _gat, __utma, __utmb, __utmc,__utmt, __utmz, _ga, r/collect

Funzionamento Sito

Per gestire i commenti e i dati di sessione di Wordpress

comment_cookie,PHPSESSID, CookieConsent, _iub_cs-495958

Marketing

csrftoken,SESS#
fr