Raniero La Valle in tour con il suo nuovo libro “Lettere in bottiglia”, Gabrielli editori

 In Eventi, News, News ed Eventi

Il giornalista e scrittore Raniero La Valle presenta in diverse città del nord Italia il suo nuovo libro Lettere in bottiglia. Ai nuovi nati questo vostro Duemila (Gabrielli editori 2019, pp. 271, € 17). Un libro appassionato, quasi un testamento politico di un grande protagonista dell’Italia repubblicana. Un regalo ai giovani del Terzo Millennio perché sappiano che c’è stato un tempo in cui era possibile immaginare il futuro. Un tempo di utopie concrete, di ideali e grandi speranze: «Mi rivolgo a voi con trepidazione, affinché possiate ancora salvarvi e salvarci».

Le tappe del tour di Raniero La Valle

lunedì 3 giugno 2019 ore 21.00 – CREMONA Sala Zanoni, Via Vecchio Passeggio 1. Appuntamento con Raniero La Valle, incontro pubblico organizzato da Tavola della Pace di Cremona. Mail tavoladellapacecremona@gmail.com

giovedì 6 giugno 2019 ore 20.45 – VERONA Parrocchia San Nicolò all’Arena (Piazza San Nicolò – Verona centro). Un incontro aperto alla città e rivolto in particolare ai giovani, per riflettere su “che cosa ci sta succedendo” in dialogo con il giornalista Francesco Comina. L’evento è organizzato da Gabrielli editori e promosso da: Monastero del Bene Comune, Comunità Cristiane di Base – Verona, Fondazione CIS. Inoltre da: One Bridge To Idomeni, Pax Christi Verona, SAE Segretariato Attività Ecumeniche di Verona, associazioni aderenti al Cartello NELLA MIA CITTÀ NESSUNO È STRANIERO.

venerdì 7 giugno ore 21 – FERRARA Teatro di Santa Francesca, incontro con Raniero La Valle, evento organizzato da Pax Christi di Ferrara.

lunedì 10 giugno 2019 ore 19.00 – TRENTO Libreria laboratorio indipendente DUE PUNTI Via San Martino 78  Trento. L’Autore Raniero La Valle dialoga con Vincenzo Passerini. Evento organizzato dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani e da Libreria Due Punti.

martedì 11 giugno 2019 ore 20.00 – ROVERETO Sala Fondazione CARITRO Rovereto – Piazza Rosmini. Raniero La Valle in dialogo con Vincenzo Passerini e Francesco Comina. Evento organizzato da Coordinamento Associazioni Vallagarina per l’Africa, Comitato delle Associazioni per la pace e i diritti umani, Coordinamento accoglienza della Vallagarina, Libreria Arcadia.

Recommended Posts
Scrivici

Potete inviarci una e-mail, vi risponderemo al più presto.

0

Privacy Preference Center

Analitici

Utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

GAPS, NID
__utm.gif, collect, _gat, __utma, __utmb, __utmc,__utmt, __utmz, _ga, r/collect

Funzionamento Sito

Per gestire i commenti e i dati di sessione di Wordpress

comment_cookie,PHPSESSID, CookieConsent, _iub_cs-495958

Marketing

csrftoken,SESS#
fr

luigina-mortari, antonia-de-vita,roberto-mancini,verona, utopia, gabrielli editori